











Con grande motivazione ha deciso di intraprendere il percorso della Leggiero Real Estate, molto determinato nel raggiungimento di grandi traguardi.










LEGGIERO & LEGGIERO
Precisazioni sugli articoli di Dagospia e Dell’Espresso, e su quanto c’è online, su Salvatore Leggiero
Il 25 marzo del 1999 l’Espresso pubblica un articolo all’interno del quale, tra tante affermazioni, fa il nome di un Salvatore Leggiero commercialista a Monza, che ha studio coi suoi due fratelli.
Da lì Dagospia riporta e colora a modo suo quel testo ed associa Salvatore Leggiero di Monza alla persona del dottor Marcello Dell’Utri, definendolo amico, purtroppo in senso equivoco e malevolo, pur non essendoci per quel Salvatore Leggiero alcuna accusa o implicazione.
Agendo a suo modo Dagospia si riferisce al Salvatore Leggiero di Monza ma erroneamente pubblica la foto di Salvatore Leggiero imprenditore, che è nato a Napoli ha un solo fratello, non è parente e neppure conosce il suo omonimo, ancorché nulla di male ci sarebbe.
A volte le critiche e le allusioni cattive servono a rassicurare gli sfigati che non sanno accettare storie di successo come quella di Salvatore Leggiero IMPRENDITORE.
Per questo tali distorte ed errate informazioni sono state riprese da altre “testate giornalistiche”, continuando online offensive allusioni e illazioni, al solo fine di gettare, gratuitamente e senza un reale motivo e ragione, discredito ed ambiguità sul Salvatore Leggiero imprenditore, che ha lavorato per alcuni anni per Publitalia’80, società di cui il dott. Marcello Dell’Utri è stato amministratore delegato.
Al solo scopo di fare chiarezza, nell’interesse di tutti, senza offesa per nessuno, riteniamo necessario evidenziare questo caso di omonimia.
Molte volte è stato chiesto a Google e alle altre fonti di correggere queste false informazioni, ma tutto è stato inutile, in quanto i piccoli scandali, anche quando non sono veri, attirano l’attenzione dei curiosi, generando contatti e la conseguente gratuita pubblicità.
- l’articolo dell’Espresso,
- l’atto di citazione che ne è conseguito,
- il codice fiscale del Salvatore Leggiero IMPRENDITORE nato a Napoli il 21 giugno 1965, codice fiscale LGG SVT 65H21 F839D,
- il codice fiscale del Salvatore Leggiero COMMERCIALISTA nato a Catania il 27 dicembre 1965, codice fiscale LGG SVT 65T27 C351J,
A sostegno di quanto detto di seguito trovate:
Salvatore Leggiero IMPRENDITORE resta disponibile per ogni domanda o ulteriore chiarimento riguardo al suo curriculum, alla vita privata ed imprenditoriale, salvatore@leggiero.eu